Caricamento...

FRIDA KAHLO IL CAOS DENTRO Urban Hotel Design

Hotel design a Trieste

FRIDA KAHLO IL CAOS DENTRO

Dal 12 marzo al 23 luglio 2022 al Salone degli Incanti di Trieste sarà possibile ammirare l’esposizione sensoriale Frida Kahloil caos dentro.

Il percorso guiderà lo spettatore alla visione di 15 celebri autoritratti e un dipinto originale, riprodotti con la sofisticata tecnologia del modlight. Saranno poi esposte pagine di diario, emissione filateliche, riproduzioni di ambienti reali come la camera da letto, lo studio e una sala 10D con proiezione multisensoriale.

Un’esperienza unica, nel mondo interiore della celebre artista messicana.

Nata il 6 luglio 1907 a Città del Messico, Frida Kahlo ebbe una vita traumatica ma anche di grandi passioni: la pittura e l’amore per suo marito Diego Rivera, a cui la rassegna da molto spazio.

Prenotando direttamente con l’Hotel Ubran Design (dal sito o contattando senza intermediari la struttura), sarà possibile ottenere i biglietti gratuiti per accedere alla mostra.

L’offerta è valida per i clienti che soggiorneranno nel periodo dell’ esibizione e sarà necessario prenotare l’accesso alla mostra almeno il giorno prima, in modo da richiedere l’emissione del ticket.

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 20.30; sabato, domenica e festivi dalle 9.30 alle 21:00;

FRIDA KAHLO IL CAOS DENTRO

Mostra Monet e Impressionisti in Normandia Fino al 5 giugno 2022 il Museo Revoltella di Trieste sarà palcoscenico di un eccezionale mostra di oltre 70 opere che racconta il movimento impressionista e…
Ulteriori info