Dal 12 marzo al 23 luglio 2022 al Salone degli Incanti di Trieste sarà possibile ammirare l’esposizione sensoriale Frida Kahlo – il caos dentro.
Il percorso guiderà lo spettatore alla visione di 15 celebri autoritratti e un dipinto originale, riprodotti con la sofisticata tecnologia del modlight. Saranno poi esposte pagine di diario, emissione filateliche, riproduzioni di ambienti reali come la camera da letto, lo studio e una sala 10D con proiezione multisensoriale.
Un’esperienza unica, nel mondo interiore della celebre artista messicana.
Nata il 6 luglio 1907 a Città del Messico, Frida Kahlo ebbe una vita traumatica ma anche di grandi passioni: la pittura e l’amore per suo marito Diego Rivera, a cui la rassegna da molto spazio.
Prenotando direttamente con l’Hotel Ubran Design (dal sito o contattando senza intermediari la struttura), sarà possibile ottenere i biglietti gratuiti per accedere alla mostra.
L’offerta è valida per i clienti che soggiorneranno nel periodo dell’ esibizione e sarà necessario prenotare l’accesso alla mostra almeno il giorno prima, in modo da richiedere l’emissione del ticket.
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 20.30; sabato, domenica e festivi dalle 9.30 alle 21:00;